Bavastrelli - Monte Antola con pranzo al rifugio

Photo ofBavastrelli - Monte Antola con pranzo al rifugio Photo ofBavastrelli - Monte Antola con pranzo al rifugio Photo ofBavastrelli - Monte Antola con pranzo al rifugio

January 16, 2022
January 2022

near Bavastrelli, Liguria (Italia)

Bavastrelli - Antola andata e ritorno purtroppo il GPS ci ha abbandonato sulla strada del ritorno pertanto i dati sono sbagliati, abbiamo fatto all'andata circa 6 km per arrivare sul monte Antola con un dislivello di 689mt, partendo da bavastrelli si segue il segnale con due quadrati gialli e si sale per una mulattiera che ti porta dritto fino al rifugio e da lì si prosegue su in vetta, è molto semplice, impossibile perdersi, perfetta per fare picnic, va bene per tutti coloro che hanno un minimo di allenamento, è tutta salita all'andata e tutta discesa al ritorno, lungo il percorso ci si può fermare tranquillamente, noi lo abbiamo fatto in un'ora e mezza andando ad una velocità media, la segnaletica dice due, direi che è corretta, è davvero piacevole e la sosta in rifugio una coccola in più, inoltre abbiamo avvistato una famiglia di cerbiatti 🐐🐐🐐🐐