Balsorano Nuovo

April 16, 2023
April 2023

near Balsorano Nuovo, Abruzzo (Italia)

Balsorano Nuovo

• romano corsetti Apr 16, 2023

Percorso ad anello adatti a tutti parte in strada sterrata e parte in asfalto , parte da Balsorano via nazionale passando vicino la cartularia a sinistra costeggiando la superstrada fino alla centrale, prendere a sinistra venti metri dopo il sottopasso si prende a destra fino all' eramo della madonna delle grazie si sale ad uscire sulla strada nazionale a destra fino a Ponte di Collepiano, si prosegue a sinistra salento alle località cavate, fino ad uscire incrociando la strada asfalta si prende a destra per ridotti, fino ad arrivare alla piazza, si prosegue a sinistra fino a prendere la sterrata ( questo tratto et segnato con segni bianchi e rossi) si all'incrocio sempre a sinistra proseguendo fino al castello di Balsorano Vecchio, sempre a destra si percorre via Flavia fino al cimitero prendendo a destra si costeggia e si risale Fino alla cappelletta santa lucia si prosegue facendo il traverso dell'incrocio e alla fontana a destra si prosegue fino ad incrociare l'altra strada asfaltata si prende a destra Fino alla fontana , il ritorno a scendere si passando il centro di Balsorano fino a punto di partenza,