Photo ofBadia a Montemuro (Sp72)-Torsoli- Dimezzano-Montedomini- S.Lucia a Barbiano- San Michele- SP72 Passo Morellino Photo ofBadia a Montemuro (Sp72)-Torsoli- Dimezzano-Montedomini- S.Lucia a Barbiano- San Michele- SP72 Passo Morellino Photo ofBadia a Montemuro (Sp72)-Torsoli- Dimezzano-Montedomini- S.Lucia a Barbiano- San Michele- SP72 Passo Morellino

June 17, 2021
March 2021

near Badiaccia A Montemuro, Toscana (Italia)

Il versante Fiorentino dei Monti del Valdarno.
Percorso molto duro sia per lunghezza, dislivelli e difficoltà, in certi tratti, a seguire il percorso.
Prima di arrivare in località Le Corti, bisogna oltrepassare un cancello sulla sinistra e seguire la strada sterrata fino a giungere ad un ulteriore cancello dell'Azienda Agricola Il Tagliato che si supera seguendo sulla destra, per 50 mt, la rete di recinzione. Ritrovata la strada, dopo circa 300 mt nel mezzo della curva, ci si deve inerpicare sulla sinistra in salita seguendo per un tratto il borro delle Corti per poi tagliare a sinistra fino a trovare una zona disboscata e poco dopo il sentiero CAI 00.