Photo ofArenzano, Cà Bugioia Scarpeggin, Vima Rianin, Tina, Sambugu Case Fregrehee, Arenzano Photo ofArenzano, Cà Bugioia Scarpeggin, Vima Rianin, Tina, Sambugu Case Fregrehee, Arenzano Photo ofArenzano, Cà Bugioia Scarpeggin, Vima Rianin, Tina, Sambugu Case Fregrehee, Arenzano

-3 ft
2078
October 21, 2023
October 2023

near Arenzano, Liguria (Italia)

Arenzano, cà Bugioa, Fonte Brasetto,, Riparo Scarpeggin,Cima Rianin Loc. Cianella, Lago della Tina, Riparo Sambugu, Riparo Azzalini, Case Freghee, Località Checchelli, Località Vaccà, Sentiero degli Inglesi, Arenzano

Arenzano, Ca’ Bugia, Fonte Brassetto V o M Bianca. ( Via Bianca)
Si incontra quindi il sentiero contrassegnato dalla A rossa in campo bianco che si segue passando per il Riparo Scarpeggin sino ad incontrare una traccia che ci porta a cima Rianin. (traccia non segnata ma molto evidente che porta a a Cima Rianin (cartello indicatore del sentiero al bivio . Superata la cima Rianin troviamo il sentiero con due bolli rossi che proviene dal Curlo che seguamo sino ad incontrare evidente sterrarato
si segue lo sterrato con direzione Loc. Ciannella.
Giunti in Località Ciannella si segue il sentiero con la T rosssa per il lago della Tina.
Giunti al lago della Tina si sale con il sentiero C5 al Riparo Sambugu proseguendo poi per il riparo Azzalini
Dal Riparo Azzalini con il sentiero dell’Ingegnere (I rossa in campo bianco) si giunge al ponte Negrone.
Al Ponte Negrone si segue il sentiero C1 sino a Case Freghee
Giunti a Case Freghee si segue il sentiero sino a località Checchelli.
Giunti in località Checchelli si segue il sentiero del contadino sino a località Gua o Sasso Quadrato
Si perviene così a Località Gua e si segue in sentiero C2 e trovato uno sterrato alla nostra sinistra si giunge in Località Vaccà
In località Vaccà si segue in sentiero che scende verso il sentiero T rossa che ci porta ad incrociare Via Pecorara poco sotto il Curlo.
Si prende Via Boniccco che percorsa per circa 200 metri diventando poi sentiero con numerazione C6 o Sentiero degli Inglesi.
Lo si segue sino a giungere ad Arenzano