Arabba-Portavescovo-Rifugio Luigi Gorza-Via Del Pan-Passo Pordoi-Arabba

Photo ofArabba-Portavescovo-Rifugio Luigi Gorza-Via Del Pan-Passo Pordoi-Arabba Photo ofArabba-Portavescovo-Rifugio Luigi Gorza-Via Del Pan-Passo Pordoi-Arabba Photo ofArabba-Portavescovo-Rifugio Luigi Gorza-Via Del Pan-Passo Pordoi-Arabba

August 13, 2021
August 2021

near Arabba, Veneto (Italia)

Percorso con partenza ed arrivo ad Arabba, senza prendere gabinovie.
Da Arabba subito parte la salita per raggiungere il Rifugio Luigi Gorza (sentiero 698) a Portavescovo (durata circa 2h.30) molto ripido ma fattibile. Poi si prosegue seguendo il sentiero della Via del Pane (sentiero 601) raggiungendo l’omonimo Rifugio (1h30 circa). Si prosegue per il Rifugio Fredarola alla base del Sas Becè (1h circa), poi si scende verso il Passo Pordoi e poi giù fino ad Arabba (qui occhio a non prendere la pista per le Mountain Bike, altrimenti vi “portano via”).
Percorso non difficile ma lungo e stancante, non certo adatto a passeggini o bambini piccoli)