Anello Sant'Antonio Tortal - brent dell'art

Photo ofAnello Sant'Antonio Tortal - brent dell'art Photo ofAnello Sant'Antonio Tortal - brent dell'art Photo ofAnello Sant'Antonio Tortal - brent dell'art

August 14, 2019
August 2019

near Sant'Antonio Tortal, Veneto (Italia)

Lasciamo la macchina a S'Antonio Tortal e ci avviamo a piedi verso località Case dal Nagro dove inizia il percorso vero e proprio. La discesa fino alla forra non è strepitosa (sentiero in cemento) ma arrivati al canyon lo spettacolo è interessante... discendiamo un po' il fiume fino a che non ci si deve immergere totalmente... Il percorso non è proibititivo e avendo il costume e l'asciugamano si potrebbe anche fare... l'acqua (almeno oggi 14 agosto) non è neanche gelata... ripreso il sentiero facciamo una piccola deviazione ad un'altra piccola forra interessante perché molto stretta. Anche qui volendo si potrebbe continuare a risalire il fiume ma noi ritorniamo al sentiero che nel bosco risale fino a Sant'Antonio. Il ritorno è molto più piacevole dell'andata.

• Photo of magnasameeugenio
    magnasameeugenio Dec 28, 2019

Ottimo traccia, e ottima descrizione