Anello di Monte Serra Comune da Prato di Campoli

Photo ofAnello di Monte Serra Comune da Prato di Campoli Photo ofAnello di Monte Serra Comune da Prato di Campoli Photo ofAnello di Monte Serra Comune da Prato di Campoli

June 13, 2021
June 2021

near Roccavivi, Abruzzo (Italia)

Percorso ben segnato, quasi interamente all'ombra, a parte qualche piccolo tratto in cresta. Bellissimo panorama sulle creste di Prato di Campoli, la Val Roveto e la Valle del Liri. Salita non eccessivamente impegnativa, discesa da Monte Serra Comune a Passo del Melancoro con rocce e qualche piccolo passaggio in cui bisogna usare le mani.

Photo ofVado della Rocca. Cippo di confine 192. Da qui, si cambia direzione verso Monte Serra Comune Photo ofVado della Rocca. Cippo di confine 192. Da qui, si cambia direzione verso Monte Serra Comune

Photo ofDa un lato, le vette di Prato di Campoli. Dall'altro, la Val Roveto Photo ofDa un lato, le vette di Prato di Campoli. Dall'altro, la Val Roveto Photo ofDa un lato, le vette di Prato di Campoli. Dall'altro, la Val Roveto

Da un lato, le vette di Prato di Campoli. Dall'altro, la Val Roveto

Photo ofIn lontananza, Sirente-Velino e Corno Grande. Dall'altro lato, Monte Serra Comune Photo ofIn lontananza, Sirente-Velino e Corno Grande. Dall'altro lato, Monte Serra Comune Photo ofIn lontananza, Sirente-Velino e Corno Grande. Dall'altro lato, Monte Serra Comune