Anello del M. Motette

May 30, 2012
May 2012

near Le Casaccie, Umbria (Italia)

M. Motette

• Photo of rodolfo66
    rodolfo66 Jun 1, 2012

Ti posso chiedere come hai trovato il sentiero ? Ho rifatto le bandierine e per quello che ho potuto ripulito. Grazie

• bopal Jun 4, 2012

Ho fatto questo itinerario per la prima volta, è molto bello e il sentiero non presenta nessuna difficoltà ed è segnalato molto bene. Unica incertezza a Pian di Rolla: dopo la fonte non si capisce bene dove sia il sentiero n. 6 per scendere a Coldipeccio considerata anche la volontà di non imboccare per errore il n. 22 che porta alla Valle delle Prigioni. Poi in effetti, una volta trovato, mi sono accorto che l'incrocio tra il n. 6 e il n. 22 è ottimamente segnalato. Grazie rodolfo66 per il tuo impegno che permette a noi escursionisti di godere della montagna in tutta sicurezza.

• Photo of rodolfo66
    rodolfo66 Jun 4, 2012

Grazie, per l'informazione migliorerò i passaggi che mi hai indicato. saluti e buone gambe.