Anello del Castello di Cantelmo a Popoli - Sentiero S1 Parco Nazionale Majella

Photo ofAnello del Castello di Cantelmo a Popoli - Sentiero S1 Parco Nazionale Majella Photo ofAnello del Castello di Cantelmo a Popoli - Sentiero S1 Parco Nazionale Majella Photo ofAnello del Castello di Cantelmo a Popoli - Sentiero S1 Parco Nazionale Majella

June 24, 2017
June 2017

•   4.3 1 review

near Popoli, Abruzzo (Italia)

I nostri passi alla scoperta delle bellezze naturali d'Abruzzo oggi ci conducono a Popoli, caratteristico borgo di origine medievale in provincia di Pescara, il cui territorio fa parte della Comunità Montana della Maiella e del Morrone. Vicino al paese (a circa 2 minuti di auto) troviamo uno splendido itinerario ad anello da percorrere per arrivare ai ruderi del Castello di Cantelmo, che sovrasta l'abitato.

• Photo of Massimo Pichini
    Massimo Pichini Aug 25, 2022

Facile e comoda escursione. Noi l'abbiamo fatto al contrario.

• Giorgia Mauriello May 7, 2024

salve, dalla stazione come posso raggiungere il luogo di inizio del sentiero? grazie mille