Photo ofAnello dalla Madonna del Faggio per il Passo del Trabocchino, Passo dei Ladri, Passo del Trabocchetto e La Celletta Photo ofAnello dalla Madonna del Faggio per il Passo del Trabocchino, Passo dei Ladri, Passo del Trabocchetto e La Celletta Photo ofAnello dalla Madonna del Faggio per il Passo del Trabocchino, Passo dei Ladri, Passo del Trabocchetto e La Celletta

2092
November 20, 2021
November 2021

near Cisterna, Marche (Italia)

Un anello se seguendo il sentiero Cai 102 dalla Madonna del Faggio fino al Passo dei Ladri prosegue poi sul sentiero Cai 105 fino al Passo del Trabocchetto ed infine si arriva a La Celletta. Dopo circa 300 mt si incrocia la strada provinciale che riporta al parcheggio. In questo periodo abbiamo trovato nel secondo tratto molto fango ma fattibile senza problemi. Bellissimo tutto il giro, peccato per gli ultimi 3 km su strada asfaltata. Da metà strada abbiamo notato il sentiero 102 A che in 50 minuti porta all'Eremo, sarebbe stato sicuramente più bello chiudere il giro così ma purtroppo era troppo "fangoso" !

PictographReligious site Altitude 4,084 ft

PictographMountain pass Altitude 4,203 ft

Seguire il sentiero 102 verso il Passo dei Ladri

Photo ofScendere alla Fonte del Conca e seguire il sentiero segnato sul palo Photo ofScendere alla Fonte del Conca e seguire il sentiero segnato sul palo Photo ofScendere alla Fonte del Conca e seguire il sentiero segnato sul palo

Scendere alla Fonte del Conca e seguire il sentiero segnato sul palo

PictographWilderness hut Altitude 4,402 ft

Rifugio Le Fontanelle

PictographWilderness hut Altitude 4,370 ft

PictographMountain pass Altitude 4,118 ft

Passo dei Ladri

PictographMountain pass Altitude 3,829 ft

Passo del Trabocchetto

Photo ofAll'incrocio seguire il sentiero Cai 105 per La Celletta Photo ofAll'incrocio seguire il sentiero Cai 105 per La Celletta