anello da Olantreghe per casera pescol e casera busnik

Photo ofanello da Olantreghe per casera pescol e casera busnik Photo ofanello da Olantreghe per casera pescol e casera busnik Photo ofanello da Olantreghe per casera pescol e casera busnik

December 20, 2016
December 2016

near Olantreghe, Veneto (Italia)

anello da Olantreghe per casera pescol e casera busnik

Casera busnik

• Photo of jastin
    jastin Dec 21, 2016

Dal cartello indicazione, il percorso d'andata senza più sentiero e segni evidenti è stato fatto in base alla direzione in cui era posizionata la Casera Pescol sulla mappa del mio gps, il percorso di ritorno avendo trovato una traccia evidente sul terreno è stata percorsa ma portava ad altra parte. Per non tornare indietro restando in quota ho intercettato la vecchia traccia dell'andata. Dopo la traccia del percorso per arrivare alla Casera Busnik dal punto informazione è molto evidente. Per il resto è da stare attenti nella discesa, tratti molto scivolosi e un canalone con corda metallica dove abbiamo trovato molto ghiaccio.