anello Cimitero ebraico - baia Flaminia

Photo ofanello Cimitero ebraico - baia Flaminia Photo ofanello Cimitero ebraico - baia Flaminia Photo ofanello Cimitero ebraico - baia Flaminia

-27 ft
September 14, 2019
September 2019

•   4.7 1 review

near bishopric of Pesaro, Marche (Italia)

Prime gite a Pesaro...
Lascio la macchina presso il ristorante "il falco" e mi dirigo verso il cimitero ebraico (5'). Attenzione, il sito è aperto solo il giovedì pomeriggio nei mesi estivi! Cmq anche non riusciate a visitarlo non vi preoccupate... Non è niente di che. Ripassando davanti alla macchina seguo le indicazioni per la sede dell'ente parco e per baia Flaminia (10') e arrivato sul mare mi dirigo verso nord. L'idea era di vedere se era posdibile arrivare a piedi lungo la costa fino a Fiorenzuola... Bé, non si può fare... quantomeno restando asciutti! Questo pezzo di spiaggia sotto il monte non è male: si cammina su ciottoli e tronchi portati dal mare... È anche abbastanza tranquillo e forse, proprio per questo frequentato da non più giovanissimi naturisti. Ripercorro la strada a ritroso arrivando fino al molo del fiume Foglia. Qui seguendo la bicipolitana linea 3, incrocio la strada provinciale panoramica e in circa 1km di salita mi ritorno alla macchina.