Anello Cappelle Poggio Bati Baroncoli Chiosina Fonte Morello Querceto

Photo ofAnello Cappelle Poggio Bati Baroncoli Chiosina Fonte Morello Querceto Photo ofAnello Cappelle Poggio Bati Baroncoli Chiosina Fonte Morello Querceto Photo ofAnello Cappelle Poggio Bati Baroncoli Chiosina Fonte Morello Querceto

3 hours one minute
April 9, 2021
April 2021

near Il Balzo, Toscana (Italia)

Salita alle Cappelle di Calenzano proseguito fino a Poggio Bati su strada e deviato a sinistra sui percorsi di montain bike o down hill fino alla Torre di Baroncoli. Fare attenzione, preferibilmente percorrere i sentieri di Poggio Bati in giorni feriali per evitare i bikers. Proseguito su via di Baroncoli e via di Chiosina fino all'imbocco del sentiero 1 per discendere a Querceto. Fare attenzione dopo girato a destra da Via del Masseto e dopo la casa sulla sinistra c'è un segnale Cai del sentiero 1 che gira a destra. Pur essendo sentiero Cai in fondo abbiamo trovato un cancello chiuso, si scavalca il muretto dalla sinistra del cancello ma fare comunque attenzione. Quindi non girare a destra ma proseguire dritto per arrivare nei pressi di S Jacopo