Anello Campi di Montelanico, Monte Lupone, Campi di Segni, Campi di Montelanico

Photo ofAnello Campi di Montelanico, Monte Lupone, Campi di Segni, Campi di Montelanico Photo ofAnello Campi di Montelanico, Monte Lupone, Campi di Segni, Campi di Montelanico Photo ofAnello Campi di Montelanico, Monte Lupone, Campi di Segni, Campi di Montelanico

1927
December 17, 2015
December 2015

•   1.7 1 review

near Montelanico, Lazio (Italia)

Bel percorso ad anello partendo da Colle mezzo e tornandoci. Percorso impegnativo nel raggiungere Monte Lupone da Colle Mezzo. Almeno nell'ultima parte, ben più difficoltosa dei sentieri dai Campi di Segni o da Rocca Massima. 8 dicembre 2015

• Photo of ale8313
    ale8313 Feb 5, 2018

percorso seguito in senso orario a febbraio 2018. Tutta la prima parte fino alla cresta (circa 4km) è fuori sentiero e assolutamente priva di segnaletica con attraversamento di recensione con filo spinato. Seguito solo grazie al gps. Inoltre abbiamo incontrato molto fango e neve in cima già dai 1200mt. Sulla cresta abbiamo trovato segnaletica CAI fino alla cima. Percorso non terminato. Molto bello il panorama sul Circeo e le isole pontine.

• Photo of ale8313
    ale8313 Feb 5, 2018

Abbiamo cominciato il percorso circa 3 km prima per difficoltà a raggiungere il punto di partenza segnalato con la macchina. Km totali percorsi a piedi: circa 16km a/r.