Ambra - Poggio all'Olmo - San Pancrazio (Sentiero del Viandante n.6)

Photo ofAmbra - Poggio all'Olmo - San Pancrazio (Sentiero del Viandante n.6) Photo ofAmbra - Poggio all'Olmo - San Pancrazio (Sentiero del Viandante n.6) Photo ofAmbra - Poggio all'Olmo - San Pancrazio (Sentiero del Viandante n.6)

April 10, 2022
March 2022

near Bellavista, Toscana (Italia)

📌 Sentiero del Viandante n.6
🥾 La vecchia strada dell'erica

🖋️ Questo è uno degli otto sentieri della Valdambra, descritti nel Diario del Viandante: un progetto nato da un’idea della Pro Loco di Ambra, con il contributo del Comune di Bucine e del C.A.I. Valdarno, dove un ipotetico viandante racconta in prima persona, sotto forma di diario di viaggio, la sua scoperta della Valdambra, con le sue ricchezze artistiche e paesaggistiche🏞️

👉🏼 Per approfondimenti e per scaricare tutti i racconti dal Diario del Viandante:

PictographCar park Altitude 811 ft

Svoltare a sinistra

PictographIntersection Altitude 972 ft

PictographRiver Altitude 850 ft
Photo ofAttraversare fiume e proseguire a sinistra Photo ofAttraversare fiume e proseguire a sinistra Photo ofAttraversare fiume e proseguire a sinistra

Attraversare fiume e proseguire a sinistra