al monte d'afrile dalla madonna dello staffo (antiorario)

Photo ofal monte d'afrile dalla madonna dello staffo (antiorario) Photo ofal monte d'afrile dalla madonna dello staffo (antiorario) Photo ofal monte d'afrile dalla madonna dello staffo (antiorario)

February 19, 2023
February 2023

near Arvello, Umbria (Italia)

Nedda48 Oct 4, 2023

Oggi 4 Ottobre ho seguito la tua traccia che portava al monte Afrile
    Purtroppo con insuccesso .arrivata in vista di Fondi presso una recinzione dopo tanta erba alta non riuscivo a trovare il seguito
    Puoi darmi una dritta?grazie

angelo_velatta Oct 5, 2023

@nedda48 nella recinzione ci sono dei varchi realizzati in modo da impedire al bestiame di passare. la traccia porta ad uno di questi (l'ho aggiunto nelle foto).

angelo_velatta Oct 5, 2023

Mi dispiace ma la traccia io la registro con il Garmin e poi la carico su Wikiloc, così anche le foto fatte senza l'uso dell'app.
    Comunque è intuitivo.

angelo_velatta Oct 5, 2023

@Nedda48 I varchi sono quelli tipici dei pascoli, ma non vengono manutenuti: quindi nel superarli occorre usare molta attenzione per la presenza di filo spinato. In ogni caso: ho caricato l'anteprima della foto (che ha il geotag) con la base del satellite: confrontando traccia con questa foto e facendo attenzione alle particelle, individui il varco (che sta proprio dove la recinzione fa un angolo retto)

Nedda48 Oct 5, 2023

Grazie per avermi tornarci per sciogliere i dubbi,ma mi mette pensiero ri prendere l'auto(abito a Perugia).lo faro'.caso mai se non riesco a concludere il giro,farò l'anello del
    La foto l'ho vista ma mi sarebbe più utile l'icona della bandierina sopra la traccia che mi conferma la mia giornata
    e buon cammino.

Nedda48 Oct 5, 2023

Grazie per la potresti inserire la foto sulla traccia ai fini dell'orientamento con l 'icona della giornata. Mi scuso ma non ho una buona connessione e il messaggio salta le parole.

angelo_velatta Oct 5, 2023

mi spiace ma non posso fare di più