Photo of6^ tappa via degli DEI da San Piero a Sieve - Vetta Le Croci - Olmo variante pioggia/fango Photo of6^ tappa via degli DEI da San Piero a Sieve - Vetta Le Croci - Olmo variante pioggia/fango Photo of6^ tappa via degli DEI da San Piero a Sieve - Vetta Le Croci - Olmo variante pioggia/fango

May 2, 2024
May 2024

near La Luna, Toscana (Italia)

Percorso da san Piero a Sieve a Olmo passando per:
- Vetta Le Croci (17.3 km)
Tappa effettuata completamente su asfalto. Passati per Sam Piero a Sieve presa la SP 97 per circa 5 km decisamente troppo trafficata e pericolosa, per poi prendere la SR 302 via Faentina, decisamente più tranquilla ma tutte curve ed in salita, fino ad Olmo albergo Dino. La scelta di fare l'asfalto e' stata dettata anche oggi dal mal tempo, dopo esserci consultati anche sul gruppo fb della via degli DEI abbiamo scelto di evitare il sentiero che sembrava essere super fangoso. A fine tappa abbiamo capito che più di una persona ha fatto la nostra scelta e chi ha potuto è uscito dal sentiero per fare l'asfalto.
Decisamente tappa brutta ma ci è sembrata la più di buon senso.