Photo of230122 Beato Claudio lungo Sassimori partenza da Chiampo poi Mistorighi e Arzignano e ritorno a Chiampo Photo of230122 Beato Claudio lungo Sassimori partenza da Chiampo poi Mistorighi e Arzignano e ritorno a Chiampo Photo of230122 Beato Claudio lungo Sassimori partenza da Chiampo poi Mistorighi e Arzignano e ritorno a Chiampo

January 23, 2023
January 2023

near Panzale, Veneto (Italia)

Siamo partiti proprio dal parcheggio della Grotta di Lourdes del Beato Claudio e abbiamo incrociato e percorso molti tratti del percorso dei Sassimori .Tra natura, neve , contrade, lavatoi, roccoli , corsi d'acqua ..ecco il nostro giro .Ci siamo fermati alla trattoria Ciclamino dove abbiamo pranzato con cibo casalingo molto buono e poi via per gli ultimi 8 km che ci hanno riportato alla partenza.
Consiglio di visitare la via Crucis del Beato Claudio e la chiesa , molto bella .

N.B. noi non conosciamo la zona e purtroppo ci siamo trovati 2 volte in un sentiero che iniziava libero e terminava con una sbarra di proprietà privata (vedi foto) da dover scavalcare , penso messa per le auto bici e moto perché eravamo in mezzo al bosco e bloccava la strada forestale ...