20180914 Pian del Lupo Rifugio Del Grande-Camerini Val Sissone giro ad anello

Photo of20180914 Pian del Lupo Rifugio Del Grande-Camerini Val Sissone giro ad anello Photo of20180914 Pian del Lupo Rifugio Del Grande-Camerini Val Sissone giro ad anello Photo of20180914 Pian del Lupo Rifugio Del Grande-Camerini Val Sissone giro ad anello

September 14, 2018
September 2018

•   5 2 Reviews

near Pian del Lupo, Lombardia (Italia)

Bellissimo giro con salita costante fino al rifugio Del Grande-Camerini. All'inizio della discesa c'e' un piccolo passaggio su roccette attrezzato con catena, un po' impegnativa la discesa con stupendo panorama sul ghiacciaio del Disgrazia

• Photo of Giovannibad
    Giovannibad Jul 5, 2021

gran bel giro, complimenti

• Photo of MatteoW
    MatteoW Sep 12, 2022

Bel giro, variegato e con salite poco impegnative. I panorami sono bellissimi. Non ci sono punti acqua se non al rifugio.
    L'unica cosa segnalo la difficoltà a fare il percorso con gli amici a 4 zampe, perché dopo il rifugio c'è una discesa a strapiombo di pochi metri con catena. Noi eravamo in due e in qualche modo siamo riusciti a trasportare giù il cane.