2 tappa via dei tusci: Sant'Angelo - Lubiano

Photo of2 tappa via dei tusci: Sant'Angelo - Lubiano Photo of2 tappa via dei tusci: Sant'Angelo - Lubiano Photo of2 tappa via dei tusci: Sant'Angelo - Lubiano

April 25, 2024
April 2024

near Sant'Angelo, Lazio (Italia)

in poche parole questa tappa: asfalto, strade bianche di contadini, pochi sentieri e 5€ per vedere file di turisti

la situazione per la mia modesta ideologia di “cammino” sta peggiorando, civita di bagnareggio non è un posto per un pellegrino, un caffe 1,50€ e per camminare su un ponte 5,00€… per poi scoprire che il cammino è interrotto da una frana, nessun local ti sa dare informazione, anzi li infastidisci perche ogni secondo perso sono soldi in meno! Dopo varie bestemmie, scopri che solo sulla guida c’e scritto di questa deviazione, sulla mappa no!!!!!!! ho scoperto la deviazione su un commento su googlemap, intanto 1 ora persa a bestemmiare, e fare le file dietri i turisti dopo 30 km di camminata!! giornata di merda che mi ha fatto odiare questo posto! consiglio vivamente di non pagare i 5,00€ (non vi perdete nulla) e appena arrivati alla biglietteria mandarli a cagare e scendere a sx sulla strada asfaltata e proseguire da li che c’è la variante per lubiano

PictographIntersection Altitude 738 ft

PictographPanorama Altitude 876 ft

la piu grande delusione di questo cammino

ci hanno messo anche un adesivo…