Photo of08-SARRABUS-7 Fratelli-da parcheggio al bivio per Su Cunventu a Bruncu (cima) Poni Fogu Photo of08-SARRABUS-7 Fratelli-da parcheggio al bivio per Su Cunventu a Bruncu (cima) Poni Fogu Photo of08-SARRABUS-7 Fratelli-da parcheggio al bivio per Su Cunventu a Bruncu (cima) Poni Fogu

February 24, 2022
February 2022

near Monte Cresia, Sardegna (Italia)

L'itinerario in gran parte non è segnato da bolli se non in pochi tratti dove si troveranno segnava bianco- rossi e vecchi bolli blu e rossi. Il panorama dalla cima (Bruncu) è impareggiabile e vale sicuramente la salita che nella prima parte può risultare faticosa. Per quanto riguarda l'orientamento non presenta difficoltà ma richiede attenzione nelle varie intersezioni. Il percorso mi è stato suggerito e illustrato dall'amico Bobo C.

Inizio itinerario

Poche decine di metri dopo la sbarra che blocca l'accesso alla sterrata per "Su Cunventu" ( cartelli)

Vista sulla Caserma Noci

Prendi a sinistra, in senso di marcia. ATTENZIONE il sentiero non è indicato da freccie.

Intersezione con la sterrata per Bacu Malu

Crocevia di sentieri, il nostro itinerario prosegue su quello di sini6

Bruncu Poni Fogu

Panorama su Burcei, Monte Sepeddi', la costa di Muravera, Cardiaca e e il Golfo di Cagliari

Da qui prendi a destra e senza possibilità di errore segui la rotabile fino al parcheggio.