Photo of02-SULCIS MERIDIONALE-PISCINAMANNA-Da caserma forestale a Perda Suba de Pari-Anello Photo of02-SULCIS MERIDIONALE-PISCINAMANNA-Da caserma forestale a Perda Suba de Pari-Anello Photo of02-SULCIS MERIDIONALE-PISCINAMANNA-Da caserma forestale a Perda Suba de Pari-Anello

October 23, 2022
October 2022

near Is Molas, Sardegna (Italia)

Percorso lungo e con medio dislivello. In parte senza segnaletica ma con un po di attenzione si trovano i vari bivi. Il. panorama sommitale vale la salita che in certi si presenta invasa da cespugli e rovi. I meno allenati potrebbero trovare la salita ripida. Bella la prima parte in mezzo ad una bella pineta e panoramica la diacesa.Buon segnale telefonico e nessun punto d'acqua

PictographCar park Altitude 572 ft

PictographIntersection Altitude 841 ft

PictographIntersection Altitude 697 ft
Photo ofBivio inizio sentiero. Tieni la sinistra. Non seguire le indicazioni 219 Photo ofBivio inizio sentiero. Tieni la sinistra. Non seguire le indicazioni 219

Bivio inizio sentiero. Tieni la sinistra. Non seguire le indicazioni 219

PictographIntersection Altitude 822 ft

PictographIntersection Altitude 633 ft

• Photo of sheridans
    sheridans Oct 9, 2023

La descrizione del percorso è molto accurata e la traccia è facile da seguire.
    Solo in una zona a metà percorso circa, il segnale gps di uno dei partecipanti segnalava un discostamento rispetto alla traccia originale, ma era di poco conto ed è poi rientrato.
    Segnalo che la prima parte del percorso è poco battuto e in diversi punti si trovano cespugli e rovi nel percorso.