Photo of02-SULCIS MERIDIONALE- GUTTURU MANNU-Area archeologica di Bidd'e Mores e parte del sentiero 206 Photo of02-SULCIS MERIDIONALE- GUTTURU MANNU-Area archeologica di Bidd'e Mores e parte del sentiero 206 Photo of02-SULCIS MERIDIONALE- GUTTURU MANNU-Area archeologica di Bidd'e Mores e parte del sentiero 206

November 12, 2023
November 2023

near Sa Perda Su Gattu, Sardegna (Italia)

Dal parcheggio seguire i segnali bianco rossi con numerazione 206 direzione Medau Monte Nieddu. Dopo alcuni chilometri deviare dal 206 e non senza difficoltà tra rovi e cespugli si trovano resti di muri di pietra disposti in modi simmetrico e alcuni grandi spiazzi. Ritornati sul sentiero si prosegue in direzione Medau Monte Nieddu. Segnale telefonico assente a fondo valle.

PictographCar park Altitude 715 ft

Parcheggio nei pressi della Dispensa Gambarussa

PictographIntersection Altitude 747 ft

PictographIntersection Altitude 783 ft

Per qualche decina di metri segui la segnaletica poi devia a destra per l'area archeologica