Valle Millecampi - campagna codevighese - un po' di asfalto e pecore

Photo ofValle Millecampi - campagna codevighese - un po' di asfalto e pecore Photo ofValle Millecampi - campagna codevighese - un po' di asfalto e pecore Photo ofValle Millecampi - campagna codevighese - un po' di asfalto e pecore

-7 ft
December 13, 2020
December 2020

near Fossò, Veneto (Italia)

N.B.: tempo in movimento 3:10 h circa (Garmin), non capisco perché wikiloc alteri così tanto i tempi!!

Percorso volto alla scoperta, per chi non la conoscesse, della Valle Millecampi e del territorio a vocazione orticola che la circonda. Fatto un giro per le strade asfaltate dell'"isola", si prosegue per argini, asfaltati e non, in mezzo alla campagna codevighese fino a Pontelongo. Da qui domina l'asfalto verso Arzergrande dove poi segue un tratto di provinciale scorrevole.

p.s. potreste avere la fortuna, come l'ho avuta io, di trovarvi davanti un gregge di pecore e potervi pedalare in mezzo. Ahimè non posso assicurarvi che accada proprio quando deciderete di seguire questo percorso.