Valdorcia Gravel 2022 - Percorso corto 35 km - Montalcino

Photo ofValdorcia Gravel 2022 - Percorso corto 35 km - Montalcino Photo ofValdorcia Gravel 2022 - Percorso corto 35 km - Montalcino Photo ofValdorcia Gravel 2022 - Percorso corto 35 km - Montalcino

October 23, 2022
October 2022

near Montalcino, Toscana (Italia)

Prima edizione della Val d'Orcia Gravel, con partenza e arrivo a Montalcino, dalla piazza centrale.
La prima parte è soprattutto in discesa su strada asfaltata fino a Sant'Angelo in Colle. L'asfalto è buono e non c'è traffico. Arrivati a questo borgo si imbocca la strada bianca e si continua a scendere molto, questo è il tratto dove fare più attenzione.
Poi il percorso ricomincia piano piano a risalire in mezzo a panorami stupendi della Val d'Orcia, fino ad arrivare al paese Castelnuovo dell'Abate, dove si trova il ristoro. Da qui il percorso è di nuovo su asfalto e sempre in leggera salita fino a tornare a Montalcino, all'arrivo. Anche questo tratto per fortuna non è trafficato.

📽 I video delle nostre avventure li trovi sul canale YouTube:
https://www.youtube.com/c/SporteSostenibilita ➡ Copia e incolla questo indirizzo