Una bella cavalcata, nelle Mie Valli Orobiche

Photo ofUna bella cavalcata, nelle Mie Valli Orobiche Photo ofUna bella cavalcata, nelle Mie Valli Orobiche Photo ofUna bella cavalcata, nelle Mie Valli Orobiche

May 3, 2023
May 2023

near Grumello del Piano, Lombardia (Italia)

Cavalcata nelle Mie Valli Orobiche, si percorrono in sequenza le Valli (Imagna, Brembana, Serina, Seriana, Val Rossa e Cavallina).
Qualche tratto sterrato percorrendo le ciclabili della Val Seriana e Cavallina.
Dislivello 2250 metri.
Percorso in senso orario perché ancora bello fresco mi presento alla prima asperità della giornata (Roncola), la più impegnativa delle cinque.

• Photo of Super Mario 62
    Super Mario 62 May 3, 2023

È un po’ che ti seguo, per simpatia e perché hai fatto tempo fa un bel percorso sopra il lago di Ledro che ho provato a copiare… Sei veramente forte! Ma è una bici assistita o muscolare?

• Photo of Lone de Altèss 58 (Ol Sénguen-Lo zingaro).
    Lone de Altèss 58 (Ol Sénguen-Lo zingaro). May 3, 2023

Muscolareeeee !!!
    Assistita me la regalerò nel 2048 quando compirò 90anni, forse.🤣
    Ciao.

• Photo of Super Mario 62
    Super Mario 62 May 3, 2023

Immaginavo! Ti invidio io sono molto più giovane ho sessant’anni da poco compiuti e ho già una mountain-bike assistita 😱😱

• Photo of Lone de Altèss 58 (Ol Sénguen-Lo zingaro).
    Lone de Altèss 58 (Ol Sénguen-Lo zingaro). May 3, 2023

Ti ringrazio per la Simpatia, penso che Muscolare o Assistita, sia una scelta che ognuno è libero di fare.
    Anche se ho 65 anni, e sentendomi ancora in salute uso la muscolare.
    Sicuramente un domani passerò all'assistita, però per il momento....
    Ciao e Buone Pedalate !!!