Susegana Conegliano Cozzuolo Corbanese Refrontolo

Photo ofSusegana Conegliano Cozzuolo Corbanese Refrontolo Photo ofSusegana Conegliano Cozzuolo Corbanese Refrontolo Photo ofSusegana Conegliano Cozzuolo Corbanese Refrontolo

November 21, 2020
November 2020

near Susegana, Veneto (Italia)

Partito per seguire il corso del Monticano a nord di Conegliano, in breve mi sono perso per le incantevoli campagne caratterizzate dai colori tardo autunnali. Mi ritrovo prima di Cozzuolo guidato dalla chiesa di S. Pietro. A Cozzuolo decido di provare a salire per raggiungere le Perdonanze, obiettivo della giornata, ma da qui la salità è troppo dura per questa bici, e sicuramente per me, riproverò da Corbanese. Ritorno nella strada per Corbanese che raggiungo dopo pochi kilometri. Alle Mire opto per la deviazione sulla destra "Via Mire Alte" le pendenze non le guardo ma la bici impenna facilmente, raggiungo dopo l'asfalto una casetta in una posizione da favola, da qui oggi si vede benissimo la Laguna, in breve raggiungo la vetta e scendo verso il Molinetto della Croda, percorso sempre indicato. Quindi proseguo per Barbisano e per splendido sterrato alternando a poco asfalto raggiungo Susegana. Davvero un bel giro!