Salzano -Jesolo Lido - Punta Sabbioni - Lido di Venezia - Salzano

Photo ofSalzano -Jesolo Lido - Punta Sabbioni - Lido di Venezia - Salzano Photo ofSalzano -Jesolo Lido - Punta Sabbioni - Lido di Venezia - Salzano Photo ofSalzano -Jesolo Lido - Punta Sabbioni - Lido di Venezia - Salzano

-5 ft
August 20, 2020
August 2020

near Salzano, Veneto (Italia)

Gravel tour con partenza da Salzano , tratti di asfalto e stradine a basso traffico , arriviamo in località Mestre per imboccare piccole stradine , passiamo per il bosco di Mestre , Dese , San liberale per prendere in località Quarto D'Altino un tratto della Greenway Treviso-mare .
Sentiero che costeggia il Sile fino a Portegrandi , ciclabile lungo la Jesolana e trail in località Santa Maria di Piave per arrivare a Jesolo Paese .
Percorrendo un sentiero lungo il Sile arriviamo a Jesolo Lido e dopo una sosta in piazza Mazzini per un bagno ristoratore riprendo la strada per Punta Sabbioni ( ciclabile sterrata a fianco della laguna veneta ) . Arrivato a Punta Sabbioni mi imbarco in un battello con destinazione Lido Di Venezia . Da qui parte la Motonave in direzione Tronchetto .
Seguendo la nuova ciclabile sospesa a fianco del Ponte della Libertà arriviamo a Marghera zona industriale , sempre per la ciclabile attraversiamo Chirignago Spinea Martellago per arrivare a Salzano