Pescara Stazione Centrale - Punta Penna

Photo ofPescara Stazione Centrale - Punta Penna Photo ofPescara Stazione Centrale - Punta Penna Photo ofPescara Stazione Centrale - Punta Penna

June 26, 2021
June 2021

near Pescara, Abruzzo (Italia)

Scesi con il treno alla Stazione di Pescara abbiamo iniziato a pedalare per intercettare la ciclabile verde dei Trabocchi . In data 26 giugno 2021 all’altezza di Ortona alcuni lavori di completamento ci hanno fatto riprendere la statale per poi dopo qualche km riprendere la ciclabile . Fine pedalata con bagno in mare a Punta Penna . Circa a metà percorso , nel paese di San Vito Marina ci siamo concessi un pranzo veloce presso la Gastropescheria Le frit c’est chic ! Uno spettacolo . Abbiamo visitato anche la monumentale chiesa di San Giovanni in Venere che si trova a Fossacesia in provincia di Chieti ( toilette e Fontana con bar ristoro attrezzato nel parco davanti alla cattedrale ) .
Ne vale la pena !!

PictographPhoto Altitude 128 ft

Fontana camping dopo Punta Aderci

• Valentina Ferrara Jul 23, 2021

Ciao, quanti km più o meno sono fuori dalla ciclabile?