Percorso Night Over Berici Gravel

June 23, 2023
April 2023

near Arcugnano-Torri, Veneto (Italia)

Sabato 10 Giugno 2023 si è svolta la Night Over Berici Gravel, social ride in notturna sui Colli Berici. L'evento è stato organizzato in collaborazione con Bici&Caffè Ssd a rl, Coldiretti Vicenza e Campagna Amica Vicenza.
Il punto di partenza di questa traccia era il campo sportivo "Stefano Dal Lago" di Torri di Arcugnano - Arcugnano (VI), dove si svolgeva la locale Festa dello Sport. Passaggio per il Lago di Fimon e poi lungo ciclabile fino a Longare e poi Costozza dove abbiamo salito la ormai leggendaria Santa Tecla. Saliti sui colli abbiamo raggiunto Villabalzana e ammirato il tramonto. La discesa è iniziata con il buio e abbiamo raggiunto la Valle dei Mulini dov'è iniziato il giro di boa che ci ha portati prima a Nanto, a Lumignano e poi di nuovo a Costozza dove siamo stati accolti dall'azienda a agricola Il brolo di Costozza dove abbiamo potuto recuperare le energie prima di affrontare gli ultimi km sugli argini del Bacchiglione e lungo la ciclabile della Riviera Berica.

• Elsa Gunnarsdottir Apr 25, 2024

We did this route today it was good and fun gravel parts
    The climb was looong but not too steep
    We had go off the track at one point where we couldn’t see where to go