Photo ofMTB Randazzo - Floresta - dorsale Nebrodi - P.Miraglia - Cesarò - Maniace - Randazzo Photo ofMTB Randazzo - Floresta - dorsale Nebrodi - P.Miraglia - Cesarò - Maniace - Randazzo Photo ofMTB Randazzo - Floresta - dorsale Nebrodi - P.Miraglia - Cesarò - Maniace - Randazzo

November 5, 2022
November 2022

near Randazzo, Sicilia (Italia)

Bell'anello misto asfalto/sterrato con partenza da Randazzo risalita su asfalto verso Floresta poi dorsale Nebrodi fino a P.Miraglia (portella femmina morta) discesa verso Cesarò poi verso contrada Vallonazzo verso Maniace e su ss120 rientro a Randazzo

• Photo of raffaele1010
    raffaele1010 Jan 31, 2024

Ciao, vorrei fare un giro di bikeparking nei posti che sembri conoscere molto bene. Per ora l'idea e fare la dorsale dei peloritani partendo da Messina e il giro organizzato da Trinacria bike. Sopratutto nel secondo caso c'è troppo asfalto per i miei gusti. Mi daresti una mano ad organizzare un giro ad anello che parte da Lingualossa. Se sei disponibile mi puoi contattare a raffaele1010@. Grazie anticipate