Monselice - Teolo in Gravel sui Colli Euganei

Photo ofMonselice - Teolo in Gravel sui Colli Euganei Photo ofMonselice - Teolo in Gravel sui Colli Euganei Photo ofMonselice - Teolo in Gravel sui Colli Euganei

-6 ft
4 hours
March 2, 2020
February 2020

near Monselice, Veneto (Italia)

percorso gravel che unisce Monselce a Teolo percorrendo sentieri che spesso abbiamo fatto in mtb. Alta percentuale di sterrato e con asfalto su strade a basso traffico auto. Molto belli sono i passaggi in quota come pure le carrarecce in mezzo alla campagna. Abbiamo lambito il comune di Vò che in questo periodo è zona vietata per il covid19, ma non ci sono state difficoltà per ritornare sulla nostra traccia. A Monselice un meritato fantastico gelato in piazza.

Teolo

Pesca

• Photo of Marco toselli
    Marco toselli Jun 17, 2020

Percorso molto gradevole e paesaggistico, in alcuni punti poco o per nulla battuto dal traffico.
    Con una gravel e la morte sua, ma percorribile anche con una Mtb front.
    La prima salita è molto impegnativa.
    In alcuni periodi certi sentieri sono chiusi perché coltivati è bisogna aggirarli