La Spoleto Norcia Gravel Edizione 2021 ..percorso medio plus

June 27, 2021
June 2021

near Scheggino, Umbria (Italia)

La classica Spoleto Norcia gravel con partenza da Scheggino....passaggio a/r per le cascate delle marmore e poi lunga salita da Ferentillo per svalicare e scendere verso Spoleto....passaggio per Monte Luco e poi vecchia ferrovia fino a Caprareccia... (da qui volendo si puo' tagliare per la galleria Caprareccia ..occhio che dentro è totalmente buio...e molto freddo per 365giorni l'anno)...poi discesa sulla vecchia ferrovia sino alla valle del nera in localita' Santa Anatolia di Narco...salita al paese e poi seguendo la ciclabile del nera si giunge a Scheggino...
Percorso perfetto per le gravel...ricordatevi le luci per le gallerie ..acqua disponibile quasi sempre nei paesi

sono poco meno di 98km e quasi 1800m di dislivello....

• Photo of cale88
    cale88 Apr 7, 2022

Il dislivello è suo 2000 sembra

• Photo of federoma
    federoma Apr 7, 2022

I dati riportati dal mio gps sono quelli che ho scritto in descrizione....poi puo essere che un altro dispositivo ne registri di piu o di meno...non saprei darti la certezza di quale è piu preciso....