Photo ofGravel lago di Garda-valsabbia-lago di Idro-lago di ampola-lago di Ledro-Ponale-valdadige Photo ofGravel lago di Garda-valsabbia-lago di Idro-lago di ampola-lago di Ledro-Ponale-valdadige Photo ofGravel lago di Garda-valsabbia-lago di Idro-lago di ampola-lago di Ledro-Ponale-valdadige

May 21, 2022
May 2022

near Casa Ottello, Veneto (Italia)

Si parte da peschiera e si pedala fino a desenzano dove si prende la ciclovia desenzano-Brescia per arrivare in valsabbia.Qui si segue il fiume Clisi e poi la ciclabile sterrata del chiese,si costeggia il lago di Idro su strada e nella parte nord si riprende la ciclabile del chiese fino a storo.Da qui si sale su asfalto al lago di ampola,dove si prende la ciclabile che porta al lago di Ledro e poi si affronta il Ponale in discesa.Arrivato a torbole ho preferito evitare il caos della gardesana e sono salito a mori con la ciclabile per poi prendere la ciclabile dell’Adige fino a pastrengo e poi peschiera. Ps i metri di dislivello sono 1900 e non 2900 come dice Wikiloc

• Photo of Denis Bassoli
    Denis Bassoli Dec 2, 2023

Salve, complimenti del giro, è fattibile con la bici dà corsa?

• Photo of davide.sala
    davide.sala Dec 2, 2023

No, ci sono parecchi tratti di sterrato