Giro della Laguna Nord

May 29, 2018
May 2018

•   4.7 2 Reviews

near Quarto d'Altino, Veneto (Italia)

Viewed 2050 times, downloaded 69 times

Attenzione: Questo giro può essere completato solo tramite l'utilizzo di un servizio navetta che da Lio Piccolo porta le bici fino a Lio grande.
Per prenotare il traghetto chiamare Michael 3248004325

• maurizio io Feb 3, 2022

Ciao scusa info il trasporto in barca è attivo sempre?e per 2 persone e 2 bici quanto si paga grazie.ps. bellissimo giro

• Photo of Francesco Fabiano
    Francesco Fabiano Feb 3, 2022

Ciao, io credo che sia un servizio attivo durante la bella stagione ma per sicurezza chiama il numero che ho inserito in descrizione, anche per avere il prezzo aggiornato del traghetto.

• Photo of Gianni Vr
    Gianni Vr May 16, 2022

Percorso molto bello dal punto di vista paesaggistico. A tratti dentro il bosco nella prima parte ma poi totalmente al sole. Io l’ho percorso in senso inverso, salendo in barca a Lio Grande ( 2,15 h da Quarto d’altino) dopo un buon pranzo all’agriturismo adiacente la partenza (va prenotata e c’è molta richiesta).
    Anche a Lio piccolo c’è possibilità di pranzare proprio alla partenza/arrivo della barca.
    Da li a tratti si è su strada a scarso transito di vetture ma poi si ritorna sulla ciclabile E4 fino al Quarto D’A. Da Lio piccolo sono circa 50/60 km che stancano con le ore calde della giornata. Per fortuna ci sono dei Bici grill lungo la strada..

• Photo of Gianni Vr
    Gianni Vr May 16, 2022

Percorso molto bello dal punto di vista paesaggistico. A tratti dentro il bosco nella prima parte ma poi totalmente al sole. Io l’ho percorso in senso inverso, salendo in barca a Lio Grande ( 2,15 h da Quarto d’altino) dopo un buon pranzo all’agriturismo adiacente la partenza (va prenotata e costa 10€ a testa bici inclusa).