Gravel Bibione-Marano Lagunare-Lignano-Bibione

Photo ofGravel Bibione-Marano Lagunare-Lignano-Bibione Photo ofGravel Bibione-Marano Lagunare-Lignano-Bibione Photo ofGravel Bibione-Marano Lagunare-Lignano-Bibione

-17 ft
September 17, 2018
August 2018

•   4.7 1 review

near Bibione Pineda, Veneto (Italia)

Bellissimo giro effettuato con la bici gravel in agosto. Da Marano Lagunare ho preso la motonave con bici al carico, arrivando a Lignano. Verificare gli orari, io ho preso quello delle 14. In altre stagioni consiglio di verificare gli orari dei collegamenti. Da Lignano a Bibione ho preso un altro piccolo battello che collega le due località turistiche durante i mesi estivi, però da Settembre a Giugno, bisogna fare il giro per il ponte che attraversa il Tagliamento un pò più a Nord della Foce. Giro molto bello soprattutto nel tratto friulano all'interno della Laguna di Marano

• vrm1 Apr 9, 2023

Bellissimo percorso, grazie!!

Bellissimo percorso, tanto gravel, bei paesaggi. Però non fate come noi: informatevi senil traghetto che vi dovrebbe riportare a Lignano è operativo… ad aprile non c’è ancora e siamo dovuti tornare indietro