Gravel 5 fiumi

February 24, 2018
December 2017

near Scorzè, Veneto (Italia)

Viewed 1979 times, downloaded 85 times

Questo percorso che può essere effettuato in entrambi i sensi di marcia, ci permetterà di pedalare su precchio sterrato seguendo gli argini del Rio Serraglio, il fiume Tergola, il Muson dei Sassi, il Rio Draganziolo e il fiume Dese. Sono presenti naturalmente alcuni tratti di asfalto di collegamento ma in strade secondarie dove il traffico veicolare è quasi assente.

• Photo of Francesco Fabiano
    Francesco Fabiano Mar 6, 2018

Scaricare un percorso, percorrerlo e ripubblicarlo è una cosa che fanno in molti, ma potevi almeno fare lo sforzo di comporre una descrizione di testa tua e non fare copia e incolla da questa:

vedere copiato titolo traccia e testo non mi era ancora capitato.
    Spero almeno il percorso sia stato di tua gradimento

• Photo of alberto.fava74
    alberto.fava74 Mar 7, 2018

Buon giorno Francesco,
    Hai ragione. E mi scuso per avere copiato il percorso. Questo percorso lo devo ancora fare. L’ho copiato qui perché io utilizzo questa applicazione.
    Non avendo un gps in bici. Ti farò sicuramente sapere cosa ne penso una volta completato inserendo una nuova descrizione del percorso, con foto, creandolo ex novo ed eliminando questo. Mi dispiace che tu ti sia risentito. Io pubblico i percorsi e faccio foto, per condividere e far conoscere la nostra bellissima terra e passione. Non lo faccio per lavoro e sui percorsi che trovi sul mio profilo non ho nessuna pretesa di copyright. Almeno mi pare di capire che sia questo lo scopo di questa applicazione. Ti ringrazio e ti chiedo nuovamente scusa se ti ha infastidito il copia incolla. Modificherò al più presto. Grazie. Alberto

• Photo of Francesco Fabiano
    Francesco Fabiano Mar 7, 2018

Buongiorno Alberto,
    in oltre 10 anni abbiamo (io e mio fratello) pubblicato (su mtb forum e sul nostro sito https://themtbikebrothers.weebly.com/) centinaia di itinerari e tutti possono attingere senza problemi, la nostra intenzione è proprio quella di diffondere le nostre esperienze.
    Tutti possono percorrerli ed eventualmente ripubblicarli a piacimento, d'altra parte le strade e sentieri non hanno diritto d'autore, la cosa che un po' mi ha sorpreso negativamente è la riproduzione integrale di un testo (abbastanza banale e generico) che chiunque potrebbe fare senza particolari difficoltà.
    Chiarito l'equivoco, buone pedalate

• Photo of omobono
    omobono Feb 22, 2020

Bel giro, perfetto per gravel tra argini e strade secondarie