Giro gravel val'adige e Valpolicella

Photo ofGiro gravel val'adige e Valpolicella Photo ofGiro gravel val'adige e Valpolicella Photo ofGiro gravel val'adige e Valpolicella

October 17, 2020
October 2020

near Casa Ottello, Veneto (Italia)

si parte da peschiera e si raggiunge caprino seguendo l'eurovelo 7,poi tramite la ciclabile 2x4 si ragguinge rivoli. da rivoli si segue la ciclabile dell'adige fino ad avio e si passa dall'altra parte dell'adige seguendo la ciclabile della terra dei forti fino quasi a verona. da qui si sale in valpolicella pedalando sule stradine e gli sterrati tipici della valpolicella.si rientra a peschiera passando sugli sterrati della zona di custoza

• mattia.semeghini May 5, 2021

c'è molto asfalto?

• Photo of davide.sala
    davide.sala May 5, 2021

c'è asfalto nella prima parte perchè si pedala sulla ciclabile dell'adige e sulla ciclabile della terra dei forti in gran parte asfaltate,nella seconda parte molto piu' sterrato sopratutto in valpolicella

• Photo of Fabrizio Vezzani
    Fabrizio Vezzani Nov 24, 2021

L'ho fatta oggi Facebook due tagli per problemi di tempo ma comunque 125 km veramente bellissimi, mi aspettavo tanto dalla valpolicella e invece mi ha stupito tutto il resto la zona caprino bellissima, grazie mille Davide ti devo una colazione 6 ore veramente stupende l