giro gravel lago di garda , fiume chiese e colline moreniche

Photo ofgiro gravel lago di garda , fiume chiese e colline moreniche Photo ofgiro gravel lago di garda , fiume chiese e colline moreniche Photo ofgiro gravel lago di garda , fiume chiese e colline moreniche

July 11, 2020
July 2020

near Casa Ottello, Veneto (Italia)

si parte da peschiera e si fa un breve tratto di gardesana fino a desenzano. da desenzano a salo' si pedala su sterrati in mezzo agli uliveti. da salò a gavardo sul fiume clisi e poi si prende l'argine del fiume chiese fino a montichiari(alcuni tratti sono un pò scassati). da montichiari a castiglione delle stiviere su strade di campagna. da castiglione si torna a peschiera pedalando sugli sterrati delle colline moreniche, passando da solferino,madonna della scoperta,s.martino della battaglia, pozzolengo. attenzione nel finale tra mozambano e ponti sul mincio c'è da fare un guado, io ho dovuto attraversare in altro punto perche' l'acqua era troppo alta,dove ho attraversato c'è una passerella in cemento larga circa un metro,in alternativa potete tornare indietro e prendere la strada asfaltata che da mozambano porta a ponti sul mincio