Anello Terre More - Galmarara - Zingarella da Scoglio Bianco

Photo ofAnello Terre More - Galmarara - Zingarella da Scoglio Bianco Photo ofAnello Terre More - Galmarara - Zingarella da Scoglio Bianco Photo ofAnello Terre More - Galmarara - Zingarella da Scoglio Bianco

December 15, 2022
December 2022

near Casera Zebio, Veneto (Italia)

Partenza da poco prima del bivio Scoglio Bianco, alla Tabela scendere in direzione Busette, deviare il percorso seguendo una mulattiera che attraversa il bosco del Fontanino del Recuperante che sbuca direttamente alla Casara le Busette. Qui risaliamo la valle in direzione Boscosecco e tagliamo a sx al segnavia Terre More / Boscosecco / Mina della Botte. Un magico percorso ci porta prima a Boscosecco e poi alle Terre More. Al Bivio seguiamo a sx per Buse Magre / Mina della Botte, arriviamo al punto più alto della escursione dove inizia la bella e dolce discesa che ci porta fino al Bivio di Malga Galmarara. Qui risaliamo a sx un breve dislivello verso Casara Zingarella e poi un'altra dolce discesa verso il nostro punto di partenza.