Aliante: volo Reti - Poggio Bustone

Photo ofAliante: volo Reti - Poggio Bustone Photo ofAliante: volo Reti - Poggio Bustone Photo ofAliante: volo Reti - Poggio Bustone

March 29, 2015
March 2015

near Montegambero, Lazio (Italia)

Fatto il 29.03.2015:
Bellissimo volo in aliante con ai comandi Alessandro detto "il grillo" , un'esperienza unica e di grande libertà in pieno rispetto dell'ambiente e dello spirito.
Un volo semplice caratterizzato da tempo ottimo e un leggero vento da SW che portava qualche bolla ascensionale sopra Poggio Bustone (vedi traccia), abbiamo preso piu volte quota con discreta facilità raggiungendo i 2100m circa (il profilo altimetrico riporta la quota al suolo) da dove il paesaggio delle montagne e del lago di Piediluco diventavano mozzafiato.
Dopo un paio d'ore di volo in compagnia anche di una grande poiana, siamo atterrati e con la grande maestria del mio pilota tutto è sembrato semplice e naturale.
Un grazie speciale ad Alessandro per aver condiviso con me la sua grande passione.