Sardegna 2020 pomeriggio

-102 ft
September 14, 2020
September 2020

near Scano di Montiferro, Sardegna (Italia)

Sardegna 2020 pomeriggio

• Photo of Andy McNab
    Andy McNab Sep 24, 2020

Ciao Fred complimenti per il tracciato ... volevo ripercorrerlo almeno in parte nel mio prossimo viaggio in Sardegna. Ti volevo chiedere indicazioni circa la parte off road; se vi sono tratti particolarmente impegnativi come canali, mulattiere, dislivelli importanti...

• Photo of fred.oderda
    fred.oderda Sep 24, 2020

Ciao andy! Sono tutti sterrati scorrevoli, tranne verso metà percorso che c'è un anellino (evitabile) di sabbione puro, molto divertente e molto tecnico

• Photo of Andy McNab
    Andy McNab Sep 24, 2020

Ho appena visitato le altre tracce, quelle direttamente da Olbia con lo sterrato di Ala dei Sardi... davvero un bel giro.
    Penso di percorrere per Intero il tuo giro sin dal primo giorno.
    Viaggio con f800gs dovrei riuscire a completare gli sterri nonostante le mie scarsissime abilità di guida sullo sterrato...
    🤞🏻

• Photo of fred.oderda
    fred.oderda Sep 24, 2020

È un giro tutto abbastanza scorrevole, fai attenzione sulla traccia "notte-mattino" nella zona intorno a Iglesias ci sono dei passaggi brutti con mulattiere e canali dell'acqua molto profondi! Con noi c'era un gs 1200 che nonostante fosse guidato da un gran manico lo abbiamo spinto diverse volte! Buon divertimento

Per evitare quei passaggi segui la mia traccia "sardegna 2019"