San Martino - Cippi

August 22, 2019
August 2019

•   4.7 1 review

near Pietrelunghe, Sicilia (Italia)

Sterrato in ottimo stato di facile percorrenza con viste spettacolari su Palermo, Isola delle femmine e le montagne adiacenti. Da portella Sant'Anna si ha la possibilità di salire sul Monte Cuccio. Questo tratto di sterrato è piuttosto difficile e l'ultimissima salita è impossibile per una ADV. Ma vale per i più avventurosi la consiglio vivamente. Bellissimi panorami circondati da un silenzio surreale

• Arturo Pochini Jun 3, 2021

Fatto da fino a Portella Sant'Anna e torretta avvistamento. Ho provato a proseguire per monte Cuccio ma ero da solo e la strada non era in buonissime condizioni. Ho una CB500X del 2019

• Photo of Rubbas
    Rubbas Sep 17, 2022

Come specificato nella descrizione il tratto che sale a monte Cuccio da Portella Sant'Anna non è semplice ma non impossibile visto che l'ho fatto con una BMW F650 GS :)

• Photo of alexfarindj
    alexfarindj Apr 17, 2023

Ma la strada è quella del cimitero per intenderci ?

• Photo of Rubbas
    Rubbas Apr 17, 2023

Esatto

• Photo of alexfarindj
    alexfarindj Apr 24, 2023

Ho proseguito tutto il percorso con una Morini x cape ,devo dire che è andata bene vista panoramica bellissima , percorso ok anche se verso la fine ho avuto un po’ di difficoltà