Mione - Sauris di Sotto. Via delle Malghe

Photo ofMione - Sauris di Sotto. Via delle Malghe Photo ofMione - Sauris di Sotto. Via delle Malghe Photo ofMione - Sauris di Sotto. Via delle Malghe

August 3, 2022
August 2022

•   4.5 2 Reviews

near Mione, Friuli Venezia Giulia (Italia)

Viewed 2064 times, downloaded 105 times

Il primo pezzo è asfaltato e in forte pendenza, ma poi sopra è tutto sterrato. Ho fatto alcune deviazioni per approffittare al massimo del fuoristrada.

• DR650RSE Aug 12, 2022

Ciao ma quei cartelli gialli/blu non sono le tabelle dei percorsi vietati?

• Photo of Ivan 1965
    Ivan 1965 Aug 17, 2022

Ciao, no sono i percorsi segnalati per le bici. Ci sono alcune deviazioni vietate, ma non sul mio percorso. Posto stupendo.

• Devid Esposito Aug 17, 2022

Fatto oggi, nessun divieto, i locali la chiamano via delle malghe. Ho incrociato molti escursionisti ma anche molte moto.

• michelelana Jul 9, 2023

Fatto un piccolo assaggio fino a malga Malins e poi scesi sulla provinciale. Impagnativo l attacco anche se asfaltato. Bella la discesa con guardi godibili.

• luciocesco64 Jul 17, 2023

Fatto oggi, direi fantastico , un po’ brutta la discesa per arrivare alla penultima malga ( mi sfugge il nome) In 2 orette da Mione con panorami stupendi e tutte le malghe aperte tranne l’ultima che la stanno restaurando.

• Photo of pieroTuareg660
    pieroTuareg660 Aug 26, 2023

paesaggio meritevole di un passaggio: alpeggi e malghe molto belle. strada con sasso smosso in discesa che può creare qualche problema per moto pesanti e/o a pieno carico.

• Roger B 5 Jul 11, 2024

Ho visto questo percorso lo posso fare con mia moglie in moto gomme con tassello

• Photo of Ivan 1965
    Ivan 1965 Jul 13, 2024

Dipende come te la cavi in fuoristrada ma secondo me è in due è troppo impegnatico.

• Roger B 5 Jul 13, 2024

Grazie per tua risposta

• stefanomarussi07@gmail.com Jul 24, 2024

Fatta in due nel 2019 con ktm790Adventure senza gomme tassellate
    Partenza da Arta Terme poi Mione Stentaria pass de forcjute
    Sosta a casera Losa
    Arrivo a Sauris e proseguio per Enemonzo villa santona Trieste
    Vedi foto su google maps