Photo ofMonti Lessini: Erbezzo - Malga Fittanze - Malga Lessinia - Rif. Castelberto - (2022) Photo ofMonti Lessini: Erbezzo - Malga Fittanze - Malga Lessinia - Rif. Castelberto - (2022) Photo ofMonti Lessini: Erbezzo - Malga Fittanze - Malga Lessinia - Rif. Castelberto - (2022)

September 13, 2022
September 2022

near Valbusi, Veneto (Italia)

Itinerario sui Monti Lessini, percorrendo strade sterrate, forestali, trattorabili, sentieri, tracce single track.....insomma ce ne per tutti. Giro abbastanza facile, difficoltà tecniche estreme, non ci sono a parte un piccolo tratto, ma nulla di pericoloso.

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.