Transeuganea light partendo da valsanzibio

Photo ofTranseuganea light partendo da valsanzibio Photo ofTranseuganea light partendo da valsanzibio Photo ofTranseuganea light partendo da valsanzibio

October 10, 2018
October 2018

near Valsanzibio, Veneto (Italia)

Partendo da un comodo parcheggio a Valsanzibio, si percorrono su asse sud-nord i colli euganei con un sacco di belle salite e discese spesso molto divertenti. I colli sono alti max 400 mt e qindi non è difficile trovare ottime condizioni per girare anche in inverno. Pochissimo asfalto. Giro divertente e vario e adatto per ebike ma anche per muscolari.

• cavec162 Oct 28, 2019

Si fa con una gravel?

• Photo of mito68
    mito68 Oct 28, 2019

non sono esperto di gravel, ma qualche volta ho visto qualcuno sui colli che ci gira. secondo me alcuni tratti con pietre tipo il "vietnam" cioè quando si viene giù dal monte grande verso teolo, con una gravel è dura..

• cavec162 Oct 28, 2019

Vietnam con la Gravel, direi che è un suicidio, però si può scendere per asfalto in caso. Grazie mille

• Photo of sbiro
    sbiro Nov 4, 2020

Bel percorso, a tratti difficile, sentieri nuovi.

• Photo of mito68
    mito68 Nov 4, 2020

mi fa piacere ti sia piaciuto. grazie per la recensione