Sanremo Monte bignone passando dalla tagliafuoco...

Photo ofSanremo Monte bignone passando dalla tagliafuoco... Photo ofSanremo Monte bignone passando dalla tagliafuoco... Photo ofSanremo Monte bignone passando dalla tagliafuoco...

September 22, 2021
September 2021

near San Remo, Liguria (Italia)

Oggi giro molto faticoso,salire a monte Bignone passando dalla tagliafuoco non è per niente facile,passaggi molti tecnici dove è facilissimo perdere aderenza ed equilibrio anche a causa della bassa velocità della pendenza e delle asperità,a tratti sembra quasi di risalire il letto di un torrente.La discesa dalla chiesetta di S.Giovanni a Ceriana non è da meno, mulattiera più pedonale che ciclabile a meno che non siate dei fenomeni....
Nonostante la fatica insieme a Massimo ho passato un pomeriggio fantastico grazie anche alla giornata stupenda e alla temperatura ideale per un'uscita impegnativa come quella di oggi.
Buone pedalate a tutti.......

Croce della parà

Veduta di Sanremo

Qui comincia il calvario....

Fine delle nostre fatiche.....

Vetta

Chiesa del monte Bignone e vista sui monti liguri,quello pelato sullo sfondo è monte Ceppo 1600 mt.