Prima volta giro con discesa sul Serpentone

Photo ofPrima volta giro con discesa sul Serpentone Photo ofPrima volta giro con discesa sul Serpentone Photo ofPrima volta giro con discesa sul Serpentone

May 14, 2022
May 2022

near Zona Industriale Campovalano, Abruzzo (Italia)

Abbiamo provato questo giro che parte dalla zona industriale di Campogalliano salita in alcuni punti sono abbastanza impegnative, arrivati a rifugio Fratta montanara caffè e barretta siamo scesi dal nuovo percorso il serpentone. La prima parte del del percorso a delle discese in alcuni punti molto impegnative qualche salto di media difficoltà, e qualcun altro di elevata difficoltà. La parte in basso e presenta più larga con dei salti anche qui di media è difficile intensità a chiudere c’è un bellissimo salto con una bella difficoltà. Poi abbiamo proseguito nella valle degli scoiattoli fino alla cascata percorso qui a me piace molto. Avrei potuto proseguire oltre ma la stanchezza accumulata nella discesa mi ha fatto desistere quindi siamo tornati al punto di partenza