Photo ofPiedimonte San Germano, Roccasecca, Colle San Magno, Villa Santa Lucia, Piedimonte. Photo ofPiedimonte San Germano, Roccasecca, Colle San Magno, Villa Santa Lucia, Piedimonte. Photo ofPiedimonte San Germano, Roccasecca, Colle San Magno, Villa Santa Lucia, Piedimonte.

July 31, 2022
July 2022

near Piedimonte San Germano, Lazio (Italia)

Da Piedimonte per la Via Cavallara si raggiunge il Borgo del Castello di Roccasecca, da lì si prende il sentiero per Colle San Magno, tratti difficili per una Bike anche elettrica,che termina nella contrada Cantalupo. Si prosegue per la strada montana fino a Piedimonte alta, si svolta a sinistra verso Villa Santa Lucia da li ci si ricongiunge a contrada Pittoni e si torna a Piedimonte San Germano.

PictographMountain pass Altitude 1,332 ft

PictographMountain pass Altitude 1,335 ft

PictographMountain pass Altitude 1,673 ft

PictographFountain Altitude 2,228 ft

• Photo of Adventureland_g.p
    Adventureland_g.p Oct 4, 2022

Ciao , vorrei sapere se ci stanno cancelli o passi da aprire e chiudere

• Photo of Elfred
    Elfred Oct 5, 2022

No non ci sono, però il sentiero dal castello a Colle San Magno è praticamente impercorribile per una bici, ho dovuto farlo tutto a piedi spingendo la bici. Comunque se ti va incontriamociti magari riusciamo a fare qualche uscita insieme, io sono Alfredo il proprietario del Veronique.

• Photo of Adventureland_g.p
    Adventureland_g.p Oct 17, 2022

Ciao io domani mattina vado a fare un giro, sei disponibile

• Photo of Elfred
    Elfred Oct 17, 2022

Buonasera sono tornato adesso da un escursione in montagna, e domani lavoro, posso liberarmi giovedì o venerdì . Ti lascio il mio numero così possiamo sentirci più facilmente. 3403362776