Pesaro Spiaggia di Fiorenzuola

August 20, 2020
August 2020

near bishopric of Pesaro, Marche (Italia)

Piacevole gita in bici elettrica (per non ciclisti) per la strada Panoramica fino a Fiorenzuola.
Mangiate due Piadine alla Piadinzuola e poi scesi in bici (vietato) fino alla spiaggia.
Purtroppo nella settimana di ferragosto era molto affollata..Per tornare a Fiorenzuola, la salita è ripida e la bici elettrica non ce l'ha fatta mentre la mia a pedalata assistita non ha avuto problemi. (costa anche il doppio).

• Photo of raffimia
    raffimia Aug 20, 2020

Bella la strada panoramica che unisce Pesaro a Gabicce Mare. Con una bici elettrica è accessibile anche ai non ciclisti. Per chi piace la montan bike ci sono deviazioni molto interessanti.
    potete trovare consigli e bici a noleggio qui a MTB TOUR PESARO,
    Per la spiaggia consiglio di portarsi un ombrella o telo o qualche cosa per crearsi l'ombra. hanno da poco aperto un baretto con acqua e qualche cosa da mangiare ma non so fino a che punto della stagione dura e quindi consiglio a tutti di portarsi il necessario... E DI RIPORTARSELO VIA.........
    La salita a piedi è dura ma possibile. con la bici ... dipende. In cima alla salita... una birretta alla Piadinzuola.